Bevagna: con la primavera torna la Proloco Iat a pieno ritmo

Bevagna: con la primavera torna la Proloco Iat a pieno ritmo
Ad accogliere i turisti lo Iat, che dal primo giorno di primavera è tornato alle aperture dell’alta stagione, dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Quest’anno con la primavera arriva anche la Pasqua e come le rondini tornano i viaggiatori, i turisti, i pellegrini.  Ad accoglierli una Settimana Santa carica di suggestioni antiche e lontane tradizioni che uniscono il raccoglimento, al cibo, la festa alla musica.

Dalla Processione del venerdì Santo, con il suo lento incedere per le buie vie del borgo, al ritmo delle catene dei cruciferi e del pianto delle Pie donne, alla festosa corsa del Cristo Risorto la domenica mattina nella splendida piazza Silvestri.

Musica e voci per il tradizionale concerto del Lunedì dell’Angelo organizzato dalla Società dei Concerti a Teatro Torti.

Ad accogliere i turisti lo Iat, che dal primo giorno di primavera è tornato alle aperture dell’alta stagione, dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.  Suggerimenti e informazioni, una ricca offerta di libri sulla città e, soprattutto, itinerari urbani e visite a Terme romane e al Teatro Torti, vi aspettano a Bevagna.

Bevagna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*