Approvato il concorso fotografico “Immagina la natura”

Approvato il concorso fotografico “Immagina la natura”

Approvato il concorso fotografico “Immagina la natura”

La giunta comunale ha approvato il bando del concorso fotografico “Immagina la natura”, promosso dal Comune in collaborazione con la Lipu OdV – Lega Italiana Protezione Uccelli Organizzazione di volontariato – riservato a tutti coloro che amano fissare in un’immagine la natura nel territorio di Foligno, sia fotografi amatoriali che professionisti.

Il concorso prevede cinque categorie: il paesaggio; uccelli, mammiferi ed altri animali; piante, fiori, funghi e licheni; uomo e natura; la natura dei piccoli occhi (riservata ai minori di 16 anni). Le immagini dovranno essere inviate esclusivamente via email al seguente indirizzo: immaginalanatura@comune.foligno.pg.it

LEGGI ANCHE – Foligno: Presentata la stagione concertistica 2021 degli Amici Della Musica

La data ultima di consegna del materiale fotografico è fissata al 31 agosto 2021. Tutte le foto finaliste (10 per ogni categoria) verranno esposte in una mostra fotografica allestita a cura del Comune, in collaborazione Lipu e Fotoclub DLF di Foligno. Gli autori delle foto premiate parteciperanno all’evento  “Immagina la Natura I Edizione”. Per informazioni – il bando integrale del concorso fotografico è presente sul sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it – è possibile contattare il servizio Parco di Colfiorito, al numero 0742/350129 o tramite email  parco.colfiorito@comune.foligno.pg.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*