Alloggi Ers, in pubblicazione il bando del Comune

Alloggi Ers, in pubblicazione il bando del Comune

Alloggi Ers, in pubblicazione il bando del Comune

Il Comune di Bevagna ha pubblicato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica (Ers). Gli interessati, potranno inoltrare la domanda in Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 31 ottobre 2019, ovvero il termine stabilito per il bando. Gli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi, dovranno essere in possesso di alcuni requisiti soggettivi, come previsto dagli art. 20 e 29 della legge regionale n. 23/2003 e s.m.i., alla data di pubblicazione indicata in calce del bando, nonché alla data dell’eventuale assegnazione e devono permanere in costanza di rapporto.

La domanda per partecipare al bando di concorso deve essere presentata compilando il modello appositamente predisposto, in distribuzione gratuita presso gli Uffici del Comune o attraverso il portale istituzionale dell’Ente. La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità, ovvero presentata direttamente al Comune di Bevagna.

Successivamente gli uffici comunali competenti procederanno all’istruttoria delle domande, attribuendo i relativi punteggi e stilando la graduatoria definitiva. La domanda, i requisiti per partecipare al bando e tutte le informazioni necessarie sono disponibili all’interno del sito istituzionale del Comune di Bevagna, attraverso questo link: http://www.comune.bevagna.pg.it/mediacenter/FE/articoli/formazione-graduatoria-aspiranti-assegnazione-allo-000.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*