Al via a Valtopina il primo festival dello Sport, sabato 26 agosto

La nuova amministrazione Di Valtopina del Sindaco Ludovico Baldini lancia il primo festival dello Sport

Al via a Valtopina il primo festival dello Sport, sabato 26 agosto

Al via a Valtopina il primo festival dello Sport, sabato 26 agosto

VALTOPINA – Sabato prossimo 26 agosto a partire dalle ore 17,30 presso gli impianti sportivi di Valtopina si terrà la prima edizione del Valtopina Sport Festival che ha ottenuto il patrocinio del Comitato Olimpico Umbro direttamente dal Presidente Generale Domenico Ignozza, della Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Umbria Presidente Dottor Giuseppe Lomurno e dell’Acsi Umbria Presidente Dottor Luigi Tardioli.

Il Sindaco Ludovico Baldini è riuscito tramite la Pro Loco e le società sportive della città, ad organizzare un palinsesto molto intenso che utilizzerà tutti gli impianti sportivi della città con l’intento di riattivare, e far partecipare per una serata l’intera popolazione. Il Sindaco Baldini punta a far riavvicinare i giovani e meno giovani alla necessità di fare sport e di essere protagonisti per se stessi e per la città stessa.

Prosegue il Sindaco Baldini: è importate che tanti giovani si siano messi a disposizione unitamente alla amministrazione comunale, stiamo lavorando da subito dopo il mio insediamento a questa iniziativa che deve diventare un appuntamento fisso annuale.

Il programma prevede: ore 17.30 a cura della società Occhio al testimone prove di atletica, a seguire Nordik Walking sotto l’occhio attento della Guida Biagio Nalli, il Tiro con l’arco a cura degli Arceri Nuceria, il Torneo di Bubble Football gestito direttamente dalla Pro Loco di Valtopina che coordinerà anche il Torneo di Calcetto per dilettanti, la Pallavolo con la Vis Fiammenga e il Giglio Foligno, il Tennis Tavolo della A.S.D.T.T. Valle Umbra, il Karate della ACSI OAN Karate Perugia con il Maestro Rosario, la Scherma a cura del Club Scherma Foligno, il Taekwondo della ASD Team Solorzano e il Rugby della Società Rugby Foligno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
21 × 14 =