A Montefalco prosegue il Festival Internazionale Green Music

A Montefalco prosegue il Festival Internazionale Green Music con il pianista brasiliano Joao Isaac e il quartetto HM Voices

A Montefalco prosegue il Festival Internazionale Green Music

 Il Festival Internazionale Green Music prosegue con una ricca programmazione grazie al lavoro del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, al supporto del GAL Trasimeno Orvietano, del Gal Valle Umbra e Sibillini e di altri Enti locali. 

 Il 17 agosto alle ore 18,30 protagonisti saranno il pianista Joao Isaac e il Quartetto HM Voices, che si esibiranno nella Piazza del Comune di Montefalco. Joao Isaac è un pianista brasiliano, che approda al Festival Internazionale Green Music grazie alla collaborazione con l’Ambasciata brasiliana di Roma. Pur essendo molto giovane, è già compositore e collabora con il Coro Polifonico della Basilica di San Paolo fuori le Mura. 

Il Quartetto HM Voices, ovvero Hakuna Matata Voices, è formato dai Maestri Alessandra, Marida, Silvia e Francesca. La passione per l’arte del cantare in coro spinge il Quartetto a spaziare dalla musica doo-wop degli anni Cinquanta, fino alla musica pop e ai Queen.

 Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcun tipo di barriera, neanche economica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*