Arrestato 38enne per violazione divieto avvicinamento

Arrestato 38enne per violazione divieto avvicinamento

Carabinieri e Polizia Locale intervengono in Piazza Giuseppe Garibaldi

Un uomo di 38 anni, di nazionalità italiana, è stato arrestato dai Carabinieri di Trevi, con il supporto della Polizia Locale, per aver trasgredito un divieto di avvicinamento. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato.

Il soggetto era sottoposto a una misura cautelare disposta dal Tribunale di Spoleto, che gli imponeva di non avvicinarsi alla persona offesa entro un raggio di 500 metri. La violazione è avvenuta in Piazza Giuseppe Garibaldi, nel centro di Trevi, dove è stato individuato a breve distanza dalla vittima.

La presenza dell’uomo è stata segnalata da un testimone che ha notato un acceso confronto verbale tra lui e la persona tutelata. L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha portato al fermo e al successivo arresto dell’individuo.

Il provvedimento è stato convalidato dal giudice competente presso il Tribunale di Spoleto, che ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari.

L’Arma dei Carabinieri, in coordinamento con la Procura di Spoleto, prosegue nell’attività di vigilanza e contrasto ai reati legati alla violenza di genere.

Il soggetto è da ritenersi presunto innocente fino a eventuale sentenza definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*