Ztl, disattivazione varchi a Foligno fino al 3 dicembre

 
Chiama o scrivi in redazione


Proroga disattivazione varchi (ztl) fino al 6 gennaio Il sindaco di Foligno

Ztl, disattivazione varchi a Foligno fino al 3 dicembre

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha firmato la proroga dell’ordinanza che prevede la disattivazione dei varchi di controllo elettronico degli accessi nella Zona a Traffico Limitato fino al 3 dicembre in relazione all’emergenza sanitaria in atto. Si ricorda che la disattivazione  dei varchi di controllo elettronico riguarda la fascia oraria compresa tra le 18 e le 24 in via Cairoli (varco elettronico attualmente non in funzione), via Mazzini all’altezza dell’intersezione con via Saffi, via San Giovanni dell’Acqua all’altezza dell’intersezione con via Isolabella, via XX Settembre all’altezza dell’intersezione con la Piazza San Giacomo e via Garibaldi all’altezza dell’intersezione con Piazza Giacomini.

© Protetto da Copyright DMCA

Sarà attivo permanentemente (H/24) il varco di controllo degli accessi alla ZTL collocato in via Santa Caterina con possibilità di raggiungere comunque Piazza San Domenico da via Mazzini; nelle fasce orarie diverse dalle 18 alle 24 si confermanogli orari, i divieti e gli obblighi e le prescrizioni già fissati con la ordinanza sindacale n. 200 del 31 luglio 2020.

1 Commento

  1. Perche’ disattivarli ?
    Per agevolare gli acquisti natalizi ed aiutare i commercianti ?
    Grazie ma non usufriro’ di questa “gentile” concessione.
    Da quando hanno messo tutti i parcheggi a pagamento e varchi d’accesso ho deciso di non mettere piu’ piede a Foligno.
    Mi dispiace per i commercianti, ma con queste decisioni politiche non ci puo’ essere nessun compromesso: o mi fai entrare e parcheggiare gratis o vado altrove.
    I commercianti avrebbero dovuto unirsi e opporsi con forza a questa politica di blindatura del centro, non l’hanno fatto ed ora e’ troppo tardi e ne pagano le conseguenze.
    Evidentemente una città sempre piu’ deserta e’ quello che volevano e l’hanno ottenuto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*