Tirreno-Adriatico, 260 volontari impegnati

Tirreno-Adriatico, 260 volontari impegnati

Tirreno-Adriatico, 260 volontari impegnati
Stamani il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, si è recato al foro boario per ringraziare i volontari per il loro apporto durante le gare ciclistiche di oggi e domani.

Sono molti i volontari impegnati oggi in occasione della quarta tappa della Tirreno-Adriatico, da Montalto di Castro a Foligno. Stamani il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, si è recato al foro boario per ringraziare i volontari per il loro apporto durante le gare ciclistiche di oggi e domani.

Nella giornata odierna sono complessivamente impegnati circa 260 volontari, per la partenza della tappa di domani ce ne saranno 120. Provengono un po’ da tutta l’Umbria.

Sono 25 le associazione coinvolte, a cominciare gruppo volontari ‘Città di Foligno, Associazione nazionale Carabinieri Foligno, Croce Rossa Foligno, Croca Bianca Foligno, Lares Foligno, Winner, Motoclub Foligno, Quintanella Scafali, Auser, Carnevale Sant’Eraclio, Cisar Foligno, Confraternita Misericordie Assisi, Gruppo volontari di protezione civile Assisi, Gruppo comunale volontari protezione civile Bastia Umbra, E.C.B Emergenza e calamità Bevagna, Unità volontaria di protezione civile Città della Pieve, Guardie ambientali Nocera Umbra, A.E.O.P.

Monte Santa Maria Tiberina, Fraternità Misericordia Magione, Gruppo comunale volontari protezione civile Marsciano 2004, Gruppo comunale volontari di protezione civile Massa Martana, volontari di protezione civile OMRCC G.S.Giorgio, Gruppo comunale volontari di protezione civile di Spello, Gruppo comunale di protezione civile di Valtopina, Gruppo comunale di protezione civile di Valfabbrica.

Tirreno-Adriatico

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*