Settimana mondiale del movimento internazionale della Croce Rossa

 
Chiama o scrivi in redazione


Settimana mondiale del movimento internazionale della Croce Rossa

Settimana mondiale del movimento internazionale della Croce Rossa

Settimana mondiale del movimento internazionale della Croce rossa e della Mezzaluna rossa: esposta la bandiera sul palazzo comunale Montefalco.

Il Comune di Montefalco aderisce alle iniziative della Settimana mondiale del movimento internazionale della Croce rossa e della Mezzaluna rossa, esponendo dall’2 al 9 maggio la bandiera sul palazzo comunale. L’obiettivo è di celebrare l’8 Maggio in quanto data dell’anniversario della nascita della organizzazione umanitaria più grande del mondo, che ha come unico scopo quello di alleviare le sofferenze dell’uomo, senza distinzione alcuna.

La Settimana della croce rossa sarà anche un’occasione per ricordare e ringraziare il comitato locale della sezione Montefalco composta da tanti volontari impegnati quotidianamente nel dare sostegno e aiuto ai vulnerabili ed ai bisognosi. Si tratta di un gesto di grande riconoscimento da parte dell’Amministrazione Comunale di Montefalco per l’intesa attività svolta in questo anno di pandemia a sostegno dell’intera comunità e a supporto delle attività proposte dall’Amministrazione per il contenimento dell’epidemia da Covid 19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*