Pasqua a vendere droga, arrestato a Foligno

Il cinquantenne folignate è stato posto in regime di arresti domiciliari

 
Chiama o scrivi in redazione


Pasqua a vendere droga, arrestato a Foligno

Pasqua a vendere droga, arrestato a Foligno

Un cinquantenne folignate con precedenti di polizia è stato arrestato dai carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile durante un normale controllo di polizia, insospettiti dall’evidente stato di agitazione e dal crescente nervosismo manifestato dall’uomo, hanno deciso di procedere ad ulteriori accertamenti.

Tradotto in caserma per esser sottoposto ad una perquisizione personale, i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Foligno hanno rinvenuto sulla persona del malfattore circa cinquanta grammi di hashish già confezionati per lo spaccio ed un bilancino di precisione.

La successiva perquisizione domiciliare ha invece permesso di rinvenire un altro bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e circa trecento euro in piccoli tagli quali possibile provento dell’attività delittuosa.

Al termine dell’attività, il cinquantenne folignate è stato posto in regime di arresti domiciliari. All’esito del giudizio, il Tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto e per il malfattore è stata disposta la permanenza nella propria abitazione nella fascia oraria notturna e l’obbligo di presentazione in caserma due volte al giorno.

Pasqua

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*