Le strisce pedonali di una settimana già scolorite, su Segnalazioni Foligno

Le strisce pedonali di una settimana già scolorite, su Segnalazioni Foligno

Le strisce pedonali di una settimana già scolorite, su Segnalazioni Foligno

da Piero Mariottini, Segnalazioni Foligno
Queste sono le strisce pedonali fatte solo una settimana fa sul tratto di pista ciclabile in viale Firenze nei pressi dell’Umbra Cuscinetti, come si potrà notare sono già scolorite, vorrei vedere la specifica tecnica, fatta dall’ufficio tecnico del comune, in fase di gara che tipo di vernice e lo spessore in micron richiesti, chiaramente più è di qualità e spessa più costa alla ditta!!!

Detta pista ciclabile che si sta realizzando ha purtroppo tratti a destra e a sinistra, NON SO IL PERCHÉ quindi ci sono molti attraversamenti pedonali pericolosi per pedoni e ciclisti, pertanto le strisce pedonali devono essere molto più VISIBILI per gli automobilisti.

Le piste ciclabili che ho potuto notare girando per l’Italia sono per lo più tutte diritte, giustamente, noi invece a Foligno le preferiamo a zig zag…

Questo che ho notato io lo dovrebbe notare il DIRETTORE DEI LAVORI…… é nominato a posta per vigilare e per controllare che tutto sia fatto a regola d’arte.

Sarei contento che questa informativa la leggesse anche il nostro Sindaco.

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. Non sono scolorite, sono solo sporche. Si sono sporcate col passarci di sopra. Se vedete la foto hanno macchie nere e grigie. Se butti un po’ acqua o le lavi ritorna il colore normale. Prova a farlo e vedrai

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*