Lavori sulla Val di Chienti tra Foligno e Colfiorito dal 13 luglio

 
Chiama o scrivi in redazione


Lavori sulla Val di Chienti tra Foligno e Colfiorito dal 13 luglio

La carreggiata in direzione Macerata della strada statale 77var “della Val di Chienti”, a partire da lunedì prossimo, 13 luglio, sarà temporaneamente chiusa tra le 6 del lunedì e le 18 del venerdì nel tratto compreso tra Foligno (innesto SS3 Flaminia) e Colfiorito, in provincia di Perugia. Il traffico in direzione Macerata sarà deviato sulla ex SS77 con indicazioni sul posto.

La chiusura è necessaria per consentire alla società “Valdichienti”, costruttore dell’infrastruttura, l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino localizzato. Il completamento è previsto entro il 7 agosto.

Per analoghi interventi già in corso sul tratto marchigiano tra Colfiorito e Muccia, fino al 20 luglio il rientro sulla SS77var “della Val di Chienti” sarà possibile in corrispondenza dello svincolo di Muccia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

3 Commenti

  1. Questi cretini e irresponsabili di fatto chiudono almeno fino al 20 luglio tutto il tratto Foligno-Muccia e fino al 7 agosto il tratto Foligno-Colfiorito. E si tratta di una strada aperta solo 4 anni fa e che quindi non dovrebbe avere assolutamente bisogno di nessuna opera di ripristino!!! Il tutto in uno dei periodi più trafficati dell’anno……..sbalorditivo il pressappochismo e l’incapacità di questa gentaglia!!!

  2. Questi cretini e irresponsabili di fatto chiudono almeno fino al 20 luglio tutto il tratto Foligno-Muccia e fino al 7 agosto il tratto Foligno-Colfiorito. E si tratta di una strada aperta solo 4 anni fa e che quindi non dovrebbe avere assolutamente bisogno di nessuna opera di ripristino!!! Il tutto in uno dei periodi più trafficati dell’anno……..sbalorditivo il pressappochismo e l’incapacità di questa gentaglia!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*