Incidente a Foligno, schianto in via Firenze, muore un uomo

Incidente a Foligno, schianto in via Firenze, muore un uomo

Incidente a Foligno, schianto in via Firenze, muore un uomo

Pasquale Magliulo, l’imprenditore 44enne, originario di Napoli ma residente a Foligno, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Firenze a Foligno. La tragedia è accaduta questa sera, intorno alle 21. Lo schianto ha coinvolto uno scooter e una vettura. La vittima viaggiava con un’altra persona, un ex giocatore del Foligno, che ha riportato solo lievi contusioni.

Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri l’uomo è morto dopo esser stato sbalzato dal veicolo. Accertamenti sul ruolo dell’auto che ha incrociato lo scooter all’altezza dell’incrocio nei pressi di un bar.

Sul posto i vigili del fuoco, i medici con l’ambulanza del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 44enne. Sul luogo i carabinieri di Valtopina, con il medico legale e i pm di turno e legale di fiducia dei due scooteristi, l’avvocato Alberto Onori. La zona dove s’è verificato l’impatto va da porta Firenze alla Rotatoria di Madonna di Fiamenga. Per consentire i soccorsi il traffico su viale Firenze, dall’incrocio in prossimità con il ponte della Liberazione e quello successivo con via Brigata Garibaldi è stato bloccato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*