Inaugurato MediaWorld, il nuovo punto vendita di Sant’Eraclio🔴📸FOTO
MediaWorld è un punto di riferimento tecnologico e come tale ha deciso di ampliare la sua rete con gli utenti aprendo un nuovo punto vendita a Foligno.
L’inaugurazione del negozio, che vanta una superficie di 1400 mq – nel rispetto di una politica energetica all’insegna della sostenibilitĂ : con una illuminazione 100% led ad energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili – è avvenuta stamattina, mercoledì 27 aprile 2022, a Foligno, localitĂ Sant’Eraclio.
I capisaldi del nuovo punto vendita sono consulenza e servizi per tute le esigenze di clienti, infatti, l’azienda ha speso gli ultimi tre mesi a formare e investire nei 23 collaboratori assunti per il negozio.
Barbara Sacco, chief customer officer del punto vendita MediaWorld di Foligno, spiega che i nuovi assunti sono stati formati da collaboratori più esperti così da poter garantire un’ampia selezione di prodotti, preparazione e consulenza dedicata alla clientela.
“L’obiettivo – afferma la direttrice del negozio – è quello di fornire una omnicanalitĂ : permettere agli utenti di comprare da MediaWorld sia fisicamente, che online”. Il punto vendita offre la possibilitĂ per i clienti di ritirare l’acquisto sia pagando nel negozio, che nel punto online, grazie ai servizi di “Pick up” e “Pick pay”. Tra i servizi garantiti anche quello della consegna express: se si compra entro le ore 14, è possibile ricevere il pacco a casa entro la giornata lavorativa.
La relazione e la consulenza con il cliente risultano essere centrali. Con l’apertura a Foligno, infatti, si accresce la presenza di MediaWorld in Italia e in Umbria, dove è già presente nei centri commerciale di Collestrada e Terni.
“Da un lato lavoriamo per far evolvere l’esperienza online, investendo su logistica e piattaforme tecnologiche, dall’altro rinnoviamo e ampliamo sempre la rete di negozi con nuove aperture, come quella di Foligno” afferma Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld.
I servizi e le caratteristiche sono state presentate oggi in anteprima all’Assessore allo sviluppo economico della Regione Umbria Michele Fioroni, al Sindaco di Foligno Stefano Zuccarini e all’Assessore al Commercio di Foligno Michela Giuliani.
In occasione della grande apertura, fino al primo maggio sarà possibile usufruire della speciale promozione “no iva” sui prodotti.
Commenta per primo