Inaugurato MediaWorld, il nuovo punto vendita di Sant’Eraclio🔴📸FOTO

Inaugurato MediaWorld, il nuovo punto vendita di Sant’Eraclio🔴📸FOTO

MediaWorld è un punto di riferimento tecnologico e come tale ha deciso di ampliare la sua rete con gli utenti aprendo un nuovo punto vendita a Foligno.

L’inaugurazione del negozio, che vanta una superficie di 1400 mq – nel rispetto di una politica energetica all’insegna della sostenibilitĂ : con una illuminazione 100% led ad energia consumata 100% green, proveniente da fonti rinnovabili – è avvenuta stamattina, mercoledì 27 aprile 2022, a Foligno, localitĂ  Sant’Eraclio.

I capisaldi del nuovo punto vendita sono consulenza e servizi per tute le esigenze di clienti, infatti, l’azienda ha speso gli ultimi tre mesi a formare e investire nei 23 collaboratori assunti per il negozio.

Barbara Sacco, chief customer officer del punto vendita MediaWorld di Foligno, spiega che i nuovi assunti sono stati formati da collaboratori più esperti così da poter garantire un’ampia selezione di prodotti, preparazione e consulenza dedicata alla clientela.

“L’obiettivo – afferma la direttrice del negozio – è quello di fornire una omnicanalitĂ : permettere agli utenti di comprare da MediaWorld sia fisicamente, che online”. Il punto vendita offre la possibilitĂ  per i clienti di ritirare l’acquisto sia pagando nel negozio, che nel punto online, grazie ai servizi di “Pick up” e  “Pick pay”. Tra i servizi garantiti anche quello della consegna express: se si compra entro le ore 14, è possibile ricevere il pacco a casa entro la giornata lavorativa.

La relazione e la consulenza con il cliente risultano essere centrali. Con l’apertura a Foligno, infatti, si accresce la presenza di MediaWorld in Italia e in Umbria, dove è già presente nei centri commerciale di Collestrada e  Terni.

“Da un lato lavoriamo per far evolvere l’esperienza online, investendo su logistica e piattaforme tecnologiche, dall’altro rinnoviamo e ampliamo sempre la rete di  negozi con nuove aperture, come quella di Foligno” afferma Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld.

I servizi e le caratteristiche sono state presentate oggi in anteprima all’Assessore allo sviluppo economico della Regione Umbria Michele Fioroni, al Sindaco di Foligno Stefano Zuccarini e all’Assessore al Commercio di Foligno Michela Giuliani.

In occasione della grande apertura, fino al primo maggio sarà possibile usufruire della speciale promozione “no iva” sui prodotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*