Foligno Istituto comprensivo Galileo Galilei, “Una scuola senza guida”

 
Chiama o scrivi in redazione


Foligno Istituto comprensivo Galileo Galilei, "Una scuola senza guida"

Foligno Istituto comprensivo Galileo Galilei, “Una scuola senza guida”

Foligno Istituto comprensivo Galileo Galilei, “Una scuola senza guida”

Istituto comprensivo Galileo Galilei, “Una scuola senza guida” Siamo ormai quasi alla fine di questo difficilissimo anno scolastico. Purtroppo il prossimo 22 aprile scadrà la reggenza sin qui affidata alla dott.ssa Simona Lazzari. Sperando che ci venga garantita la continuità, almeno fino al termine di questo anno torniamo ad affermare la nostra preoccupazione riguardo l’attuale situazione dirigenziale dell’Istituto che dopo circa 9 mesi ancora non è stata definita e per i cui sviluppi futuri non abbiamo avuto nessun tipo di rassicurazione.

Temiamo un nuovo periodo scolastico di precarietà dirigenziale, memori del tormentato avvio dell’anno scolastico 2020/2021 che rischiò addirittura di bloccarsi prima di cominciare.

Per parlare di tutto questo, delle nuove iniziative di protesta da mettere in campo e delle azioni di sostegno organizzate dal Comune invitiamo la S.V. a partecipare alla conferenza stampa che si terrà il giorno 22 aprile alle ore 10.30/11.00 presso l’Oratorio Parrocchiale “Don Mariano” di S.Eraclio Foligno.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*