Festa del patrono San Feliciano, il messaggio del sindaco Zuccarini

Festa del patrono San Feliciano, il messaggio del sindaco Zuccarini

Festa del patrono San Feliciano, il messaggio del sindaco Zuccarini

“Questa mattina ho partecipato alla solenne celebrazione liturgica in onore del nostro patrono San Feliciano, presieduta da sua eccellenza monsignor Domenico Sorrentino, nella Pro Cattedrale del Santuario della Madonna del Pianto”, ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, in una nota.


Da Ufficio stampa Comune di Foligno


“L’attaccamento di noi folignati a San Feliciano ha radici profonde e antichissime, come ha ricordato anche il nostro vescovo. In quest’occasione, le figure di San Feliciano, considerato evangelizzatore dell’Umbria e quella di San Francesco, si ritrovano unite proprio dal nostro vescovo”.

Lo sport rende omaggio a San Feliciano, Pastorale Diocesi di Foligno

Un ringraziamento sincero anche all’amica e collega Stefania Proietti, neo Presidente della Provincia di Perugia e sindaco di Assisi che ha partecipato al mio fianco alla celebrazione, rendendo ancor più solido questo rapporto di fratellanza e sinergia tra le comunità di Foligno ed Assisi. Nella nostra lunga storia, i folignati hanno sempre invocato l’intercessione di San Feliciano quale difensore della città, nei momenti più difficili ed anche questa volta, tutti insieme riusciremo a costruire un futuro migliore. Buona festività di San Feliciano a tutti”.

1 Commento

  1. leggo:” tutti insieme riusciremo a costruire un futuro migliore.” ….con esclusione di quelli della passata legislatura presumo sia sotteso ….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*