Associazione volontariato Oasi premia la cittadina Eleonora Pieroni

Associazione volontariato Oasi premia la cittadina Eleonora Pieroni

Associazione volontariato Oasi premia la cittadina Eleonora Pieroni

L’Associazione di volontariato Oasi che svolge dal 2009 attività di clownterapia presso il reparto pediatrico dell’ospedale di Foligno vi invita sabato 30 ottobre alle ore 15.30 presso la sala piccola di Palazzo Trinci dove, alla presenza delle autorità cittadine, conferirà alla nostra cittadina Eleonora Pieroni il titolo di Ambasciatrice del naso rosso Oasi nel mondo.


di Il presidente Associazione Oasi
Stefano Di Salvo


Eleonora Pieroni modella, attrice, conduttrice ed imprenditrice è nata a Foligno e vive tra l’Italia e New York.
E’ stata nominata dalla città di New York ‘Ambasciatrice del made in Italy e della cultura italiana negli Stati Uniti’ per la sua carriera e per la sua opera di promozione del made in Italy e della cultura italiana negli Stati Uniti.

Tra gli eventi da essa organizzati si ricorda la trasferta nel 2018 della ‘Giostra della Quintana di Foligno’ a New York, la promozione della regione Puglia a NY e al NIAF di Washington e tanti eventi dedicati alla cultura, al cinema e alla musica italiana.

Con la sua professionalità ed impegno civile, Eleonora Pieroni rappresenta un ponte di mediazione internazionale tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America.

In data 15 ottobre 2021, Eleonora Pieroni ha ricevuto il premio ‘Eccellenza Italiana’ a Roma presso la Santa Sede in collegamento con Washington DC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*