Foligno, bando Comune per sponsorizzazione tecnica per rotatorie

 
Chiama o scrivi in redazione


Convocato Consiglio comunale per martedì 31 agosto

Foligno, bando Comune per sponsorizzazione tecnica per rotatorie

L’Amministrazione Comunale intende ricercare soggetti pubblici, privati o associazioni senza fini di lucro (sponsor) con i quali avviare un rapporto di sponsorizzazione tecnica.

Lo sponsor dovrà garantire la manutenzione ordinaria di una o più rotatorie stradali e l’Amministrazione concederà in cambio la possibilità di pubblicizzare la propria ragione sociale, il nome, il logo, il marchio, i prodotti, i servizi in appositi e predefiniti spazi pubblicitari, nei modi previsti dal contratto e descritti nell’avviso.

LEGGI ANCHE – La Madonna di Foligno, proclamato il vincitore dell’open call

Nella documentazione presente sul sito istituzionale dell’Ente ( www.comune.foligno.pg.it ) vengono specificate le aree oggetto di sponsorizzazione, le modalità di partecipazione e di assegnazione, le condizioni contrattuali e la documentazione richiesta. Chi fosse interessato dovrà far pervenire la documentazione con le modalità indicate nell’avviso entro le 13 del 12 luglio 2021.

Per richiedere ulteriori informazioni potrà essere contattato il personale del servizio ambiente e verde, Piazza XX Settembre, 15 – (ambiente@comune.foligno.pg.it – tel: 0742 3471949 – 0742 3471929 – 0742 3471968).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*