A Pale la Panchina dei libri continuano gli appuntamenti promossi dall’Associazione Eteria

A Pale la Panchina dei libri continuano gli appuntamenti promossi dall’ Associazione Eteria

Dopo il Festival del Giallo in collaborazione con il Comune di Trevi e il recente successo dell’evento che ha visto protagonista la frazione di Casale, La Panchina Dei libri aggiunge una nuova tappa a Pale. Domenica 25 agosto dalle h 17, in collaborazione con la Pro Loco, un nuovo incontro per gli amanti della lettura e dell’arte sotto tutte le sue forme.

Protagonisti del secondo appuntamento saranno Clarisse Schiller, Claudia Savini, Domenico Barone, Donato Vitale, Eleonora Benedetti, Federico Battistelli, Francesca Boccabella, Giulia Baldaccini, Laura Salvati, Lorenzo Fiorelli, Luca Cisternino, Luca Giovannini, Marco Bargagna, Michela Bianconi, Sara Ortolani e Tiziana Falchi. Anche a Pale laboratori di disegno e attività creative per i più piccoli. Obbiettivo dell’Associazione è la valorizzazione del territorio con eventi aperti a tutti e che coinvolgono tutte le fasce di età. Ancora tanti gli appuntamenti in calendario.

Il 31 agosto alle 18 all’Auditorium Santa Maria Laurentia, a cura del Comune di Bevagna, nell’ambio della manifestazione COMICIAK , consegna del Premio MARIO MATTIOLI alla regia a Luca Manfredi e come migliore attore a Enzo Paci . L’evento sarà moderato da Annalina Taddei e si avvarrà della collaborazione della Libreria Giunti al Punto di Trevi per il firmacopie del libro UN FRICCICO NER CORE i 100 volti di mio padre Nino scritto da Luca Manfredi.

Alle 21.30 tutti in Piazza Filippo Silvestri per la proiezione del Film Com’è umano Lui. Ma non finisce qui, il 29 settembre, sempre nel Comune di Bevagna e per l’esattezza sulle panchine che circondano Il Lago Aiso, il terzo appuntamento con La Panchina dei Libri, a ottobre il Festival del Fantasy e altri eventi in fase di definizione. Per rimanere sempre aggiornati basta seguire le pagina Facebook e Instagram dell’Associazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*