
Una serra con piante di marijuana nel retrobottega, ma arriva la Finanza e…
Due piante di marijuana, una lampada alogena con pannello riflettente per l’accelerazione della crescita, due ventilatori e una presa con temporizzatore, oltre ad alcuni barattoli contenenti circa 200 grammi di sostanza stupefacente già essiccata.[su_panel background=”#fffffff” color=”#080907″ border=”4px solid #f00655″ shadow=”13px 2px 29px #c9c6c6″ radius=”8″ text_align=”center” target=”blank”]E’ quanto ha trovato la Guardia di Finanza di Foligno in un locale adiacente ad un negozio dove i militari stavano controllando l’emissione degli scontrini elettronici. [/su_panel]
Le Fiamme gialle hanno effettuato una perquisizione, cosiddetta di “iniziativa”, e hanno rivenuto la piccola serra. Il proprietario del locale, un sessantenne di origini campane, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Ai sensi dell’art. 73, comma 5, del D.P.R. n. 309/90
La droga, sia allo stato erbaceo sia essiccata, e le attrezzature sono state sottoposte a sequestro. L’operazione è frutto dell’impegno che le Fiamme Gialle profondono quotidianamente nell’azione di controllo del territorio e testimonia l’efficacia e la trasversalità del dispositivo di contrasto ai traffici illeciti attuato dal Comando Provinciale di Perugia.
Commenta per primo