
Cotta o cruda mai nuda, a Foligno un week end tra birre artigianali e street food. Bilancio positivo per i primi due giorni della sesta edizione di ‘Cotta o cruda…mai nuda’ la rassegna internazionale delle birre artigianali e dello street food di qualità, che proseguirà anche sabato 27 e domenica 28 agosto a partire dalle 12 sino a mezzanotte, nel centro storico di Foligno.
Grandi eventi previsti nel week end: oggi pomeriggio alle 16.30 convegno su ‘Alimentazione Anima’ presso la sala Fittaioli del Palazzo Comunale, con ingresso gratuito.
Alle 18 in piazza Matteotti, show cooking ‘Ricette d’Attore’ con Roberto Ciufoli e lo chef televisivo della Rai Giuseppe Claudio Fruci, si riprenderà alle 20.30 con il giovane e poliedrico artista Gio Evan fenomeno social che sta spopolando su You Tube e Facebook.
Alle 21 magiche melodie irlandesi e celtiche con gli Streams of Beer per passare al suadente blues della Tito Esposito Band.
Domenica 28 alle 21 riflettori puntanti sulla star dell’edizione 2016 Roberto Ciufoli, che dal palco di piazza Matteotti metterà in scena lo spettacolo ‘Tipi’ in anteprima nazionale prima di partire con il tour in giro per l’Italia.
Gran finale alle 22.30 con i successi della band ‘I Cinquantini’ tra i gruppi più apprezzati del panorama umbro.
Da segnalare inoltre che resterà visitabile la mostra realizzata dagli studenti del liceo Scientifico Marconi di Foligno, sulla storia della birra, nei locali dell’ex Teatro Piermarini.
Pienamente funzionanti, una ventina di stand pronti a spillare oltre cento varietà di birre provenienti dai cinque continenti; in servizio anche una trentina di stand con menù da guinnes: dalle eccellenze regionali italiane ai piatti tipici internazionali.
In vendita gadget e pubblicazioni il cui ricavato andrà in beneficenza per il comune di Amatrice, sarà inoltre possibile versare offerte in apposite urne sistemate presso gli Infopoint, dietro rilascio di regolare ricevuta.
Per chiunque volesse pubblicare contenuti sui sociale, l’hashtag ufficiale è #cottaocrudafoligno
Programma completo su www.cottaocruda.it e sulla pagina Facebook CottaoCruda Mai Nuda
Commenta per primo