Marco Bevilacqua confermato allenatore del Foligno calcio

IL MISTER GUIDERA’ LA PRIMA SQUADRA ANCHE PER L’ANNO SPORTIVO 2017 2018

Marco Bevilacqua confermato allenatore del Foligno calcio

FOLIGNO – Dopo un’attenta analisi societaria, alla fine è arrivata la decisione. Anche per il prossimo campionato di Serie C2 il tecnico della Prima Squadra del Foligno Calcio a 5 sarà Marco Bevilacqua. Si prosegue quindi sulla scia intrapresa nella scorsa stagione, con la speranza di migliorare il quarto posto e la semifinale play off, culminata quest’ultima con un’eliminazione per mano del San Mariano: «Personalmente riparto con una grossa motivazione – queste le prime parole del tecnico dopo la conferma ufficiale -.

Finito il campionato scorso ho staccato la spina: ero molto deluso per come erano andate le cose e mi sentivo sconfitto. Ho meditato in silenzio, non sono andato nemmeno in giro per i vari campi. La Società mi ha dato la possibilità di allenare nuovamente questa squadra, per tanti motivi sento la loro fiducia.

Mi hanno dato più responsabilità ma anche raggio di azione decisionale. Sarà una gestione più attenta nei dettagli, anche con un occhio di riguardo maggiore al Settore Giovanile. Avrò il compito di fare da collante e seguire le varie categorie giovanili fino ai Giovanissimi, come è giusto che sia. La nostra è una Società ambiziosa, che ha un obiettivo primario nel voler creare per il futuro i giocatori per la Prima Squadra dal proprio Settore Giovanile.

La rosa? Adesso lavoreremo sulla conferma di alcuni elementi dello scorso anno e sull’acquisizione di alcune pedine per rinforzarci. In più allargheremo il mix con alcuni giovani della Juniores. Vogliamo allestire un roster competitivo».

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*