Accademia 1963 Foligno MMA conquista 4 secondi posto Ostia PalaFilkam

Il livello della giornata di gara è stato molto alto

Academia 1963 Foligno MMA conquista 4 secondi posto Ostia PalaFilkam
Accademia 1963

Accademia 1963 Foligno MMA conquista 4 secondi posto

Ostia, 8 Ottobre. Coppa Italia Figmma di MMA al PalaFijlkam, Palasport Italiano dedicato alle Arti Marziali ed agli Sport da Combattimento. L’Accademia 1963 di Foligno conquista alla fine della giornata 4 combattuti argenti. I primi 2 arrivano con Fusco Tiziano che durante la giornata si cimenta sia nella sua categoria, la 52kg, che nella superiore da 58 kg piazzandosi in entrambe al secondo posto, ottenendo in oltre il primato della competizione quale atleta più giovane in gara; il terzo arriva con Calise Giovanni nella categoria esordienti da 59kg alla sua prima esperienza.

Il quarto arriva con Casalini Simonetta nella categoria Femminile 61 kg contro una molto più esperta atleta già di classe A.

Il livello della giornata di gara è stato molto alto, crescente ogni anno; la blasonata Scuola Folignate comunque non è stata da meno in una competizione che vede in gara solo l’elite nazionale del settore.

Non è mancata durante la giornata una foto tra Fabio Basile, oro olimpico di Judo e Antonio Brutti, Tecnico di Judo e Lotta della Accademia 1963. Basile non era di passaggio ma fortemente incuriosito dal movimento delle MMA stesso; piazzando al Coach della Accademia di Foligno domande specifiche quale esperto sia del Judo che delle MMA al fine di poter colmare le sue curiosità con una persona che proviene dal suo stesso settore.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*