Lotteria di Primavera 2017 per la Primaria di Sportella Marini

Una iniziativa dell'Associazione Sportiva Atletico Foligno

Lotteria di Primavera 2017 per la Primaria di Sportella Marini

Lotteria di Primavera 2017 per la Primaria di Sportella Marini

da Maria Serena Piorico
FOLIGNO – L’Associazione Sportiva Atletico Foligno, in collaborazione con i genitori degli alunni, ha promosso la Lotteria di Primavera 2017, allo scopo di finanziare le attività culturali della Scuola Primaria Sportella Marini.

La Dirigente dell’Istituto Comprensivo, Alessia Marini, ha accolto favorevolmente l’idea proposta, collaborando e mettendo a disposizione i locali della Scuola Primaria.

L’iniziativa, che terminerà venerdì 9 giugno, ultimo giorno di scuola, con l’estrazione dei biglietti vincenti, ha permesso di ricavare oltre 4.000 euro che saranno donati all’Istituto Comprensivo Foligno 5 e finalizzati all’acquisto di lavagne Lim ed altro materiale scolastico per la Scuola Primaria di Sportella Marini.

L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà alle ore 10:00 presso la palestra della Scuola alla presenza dei docenti e del personale, della Dirigente, di un Funzionario del Comune di Foligno e degli alunni che estrarranno a sorte i biglietti vincenti.

I Premi, 39 in tutto, sono stati messi gentilmente a disposizione dai commercianti e artigiani del territorio mentre il Primo Premio, una bicicletta da ragazzo, è stata offerta dall’Associazione Sportiva di calcio a 5 femminile Atletico Foligno.

Alla riuscita dell’iniziativa hanno contribuito tutti i docenti, i genitori, gli alunni e il Personale Ata della Scuola Primaria, oltre alle insegnanti, ai genitori e al personale della Scuola dell’Infanzia R. Sanzio di Sportella Marini che hanno collaborato nell’acquisto e nella vendita dei biglietti della Lotteria.

Associazione Sportiva Atletico Foligno

Il Presidente

Maria Serena Piorico

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*