Daria Sharova, Partito di Valdimir Putin, Russia Unita, in visita a Foligno

sARà RICEVUTA DA DOMENICO METELLI A PALAZZO CAMBIOTTI

Daria Sharova, Partito di Valdimir Putin, Russia Unita, in visita a Foligno FOLIGNO – Daria Sharova, membro del partito Russia Unita, sarà ricevuta domani alle 18.30 a Palazzo Candiotti dal Presidente dell’Ente Domenico Metelli. L’esponente del partito del presidente Vladimir Putin, è stata invitata a Foligno dall’assessore Cristina Grassilli e dai consiglieri comunali Lorenzo Schiarea e Moreno Finamonti. Daria Sharova, membro di “Russia Unita”, l’attuale partito di maggioranza, è di San Pietroburgo ma vive a Mosca.

Attualmente ha l’incarico di “International Secretary” di Giovane Guardia, la sezione giovanile del partito Russia Unita, la più grande organizzazione giovanile del paese.

Il movimento prende il nome da quello di resistenza Giovane Guardia, attivo in Russia durante la seconda guerra mondiale. L’esponente politico russo, accompagnata dal Presidente Metelli, visiterà il Museo della Quintana e poi sarà ricevuta da Magistrati e Priori.


Vladimir Vladimirovič Putin (in russo: Владимир Владимирович Путин? ascolta[?·info]; Leningrado, 7 ottobre 1952) è un politico, ex militare ed ex funzionario del KGB russo.
È stato direttore della Federal’naja služba bezopasnosti (FSB), dal 1998 al 1999 e successivamente è diventato primo ministro della Federazione Russa dall’8 agosto 1999 al 7 maggio 2000, su nomina di Boris El’cin. Svolse le funzioni di capo dello Stato dopo le dimissioni di El’cin, fu poi eletto presidente della Federazione Russa dal 31 dicembre 1999, riconfermato in carica nelle elezioni del 14 marzo 2004. Impossibilitato a un terzo mandato consecutivo per il dettame della Costituzione Russa, ha favorito la vittoria del suo delfino Dmitrij Medvedev, che l’ha nominato nuovamente primo ministro il giorno stesso del suo insediamento, il 7 maggio 2008.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*