Strade, nuova pavimentazione in via Maestà di Donati

Non verranno impediti gli accessi alle eventuali attività commerciali

Strade, nuova pavimentazione in via Maestà di Donati

FOLIGNO – A partire da giovedì 29 marzo, il Comune di Foligno, tramite una ditta specializzata, darà inizio ai lavori denominati “realizzazione nuove pavimentazioni stradali anno 2017 – lotto 1” che comprendono interventi in tratti di via Maestà di Donati e in Piazza Fratti a Sant’Eraclio. La realizzazione delle opere comporterà possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni su direttrici alternative (a seconda delle necessità e alla tipologia di lavorazione) nelle rispettive zone oggetto di intervento.

Si precisa comunque che non verranno impediti gli accessi alle eventuali attività commerciali presenti nei tratti interessati dai lavori mentre potrebbe essere limitato, per brevi periodi, l’accesso veicolare alle proprietà private.

 

1 Commento

  1. Qui non si tratta solo di mandarli a casa, urge azione immediata della Corte dei conti per una sonora condanna per i danni erariali. Non è pensabile che i soldi dei cittadini vengano buttati in questo modo! Siamo ormai assuefatti da questo modus operandi, si vedeva subito che questi lavori sono il solito maquillage pre-elettorale piuttosto che un serio intervento di manutenzione, non occorre essere tecnici del settore. Ovviamente gli stessi metodi sbrigativi e truffaldini vengono continuamente utilizzati pressoché in tutti gli ambiti della manutenzione, a cominciare dalla segnaletica orizzontale a dissolvenza ultrarapida, ai maldestri dossi artificiali, alle panchine spostate notte tempo da una piazza all”altra a favore di telecamera e fotoricordo, ai ripristini dei lavori si cablaggio della fibra ottica con cemento di infima qualità e tanto di pavimentazione disegnata sul cemento invece del dovuto ripristino. Etc. Etc., tanto per voler citare alcuni esempi. Vergogna, Catania con la sua storia e la midollare indole laboriosa e geniale dimostrata nei secoli non merita tutto ciò. Non merita questi buffoni! Approvato da michela

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*