Quintana Foligno, Cena della Befana al Rione Cassero per aiutare Massaprofoglio

Il prezzo è di 15 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini,.Per le prenotazioni contattare Andrea Zoppi al numero 349 8607942

Quintana Foligno, Cena della Befana al Rione Cassero per aiutare Massaprofoglio
Foto da quintana.it

Quintana Foligno, Cena della Befana al Rione Cassero per aiutare Massaprofoglio FOLIGNO – Domani sera appuntamento con la solidarietà nella taverna del Rione Cassero in via Cortella. E’ in programma infatti la “Cena della Befana”, alle ore 20.30, per raccogliere fondi in favore di Massaprofoglio, un paesino del Comune di Muccia danneggiato dal terremoto.

Una parte dell’incasso sarà devoluta all’Associazione “Massa nel Cuore” per acquistare un modulo abitativo. Durante la serata ci saranno tombolate e doni della befana per tutti i bambini. Il menù della cena prevede un antipasto misto con i prodotti della zona di Muccia, poi cordicelle fave, barbozza e pecorino (per i più piccoli pasta alla Norcina), carne alla brace e gran finale con panettone, pandoro e rocciata.

Il prezzo è di 15 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini,.Per le prenotazioni contattare Andrea Zoppi al numero 349 8607942. Inoltre, grazie al contributo degli ex calciatori del Foligno Giacomelli, Cacciatore, Falcinelli e Spinazzola, di Dezi del Perugia e del dirigente della Juventus Federico Cherubini, il Rione Cassero ha organizzato nei prossimi giorni anche una lotteria il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione “Massa nel Cuore”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*