L’Umbra Agnese “Spaccapilu” di Montefalco conquista “Affari tuoi”

Lei guadagna 600 euro al mese di pensione e va a lavorare cinque ore al giorno guadagnando 1 euro ogni ora per le faccende domestiche

L'Umbra Agnese “Spaccapilu” di Montefalco conquista “Affari tuoi”

L’Umbra Agnese “Spaccapilu” di Montefalco conquista “Affari tuoi” MONTEFALCO – L’umbra Agnese, 87 anni di Montefalco, di soprannome “Spaccapilu”, conquista “Affari tuoi” con la sua simpatia e la sua storia. Una donna sola, con la casa terremotata, che ora vive a casa di amici, “perché l’affitto non me lo posso permettere”. Agnese da diverse puntate è in trasmissione ma ha potuto giocare questa sera, destreggiandosi tra i pacchi di Flavio Insinna e le “insidie” offerte dal “dottore”. “Dal 2003 casa mia ha avuto le prime crepe – ha detto – ma da agosto i tecnici l’hanno dichiarata inagibile”. Lei guadagna 600 euro al mese di pensione e va a lavorare cinque ore al giorno guadagnando 1 euro ogni ora per le faccende domestiche.

La puntata è andata avanti tra i consigli della donna: “Per arrivare ad una certa età non bisogna prendersela. Mai pensare al peggio, serve fare tanto sport e tanto amore” e aneddoti: “Una volta avevo appuntamento con uno, ma non si è presentato”. Racconti anche dal passato della donna, dove ha detto di essere stata abbandonata. Dopo un momento di esitazione ha accettato 33mila euro, lasciando però i pacchi con 11mila e 19mila, oltre al 150mila e a cinquanta centesimi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*