Spendeva banconote false, arrestato folignate di 45 anni

L’UOMO E’ AI DOMICILIARI IN ATTESA DEL RITO DIRETTISSIMO

Spendeva banconote false, arrestato folignate di 45 anni

Spendeva banconote false, arrestato folignate di 45 anni

I Carabinieri della Stazione di Collazzone e Gualdo Cattaneo, collaborati dai colleghi della Compagnia di Foligno,nell’ambito delle attività di controllo  del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, nella serata di ieri hanno tratto in arresto un 45enne residente a Foligno. Il predetto, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di banconote false.

Nel corso delle attività investigative i militari operanti hanno trovato nella disponibilità dell’arrestato due banconote contraffatte del valore di 50 euro. Il soggetto nascondeva le banconote false all’interno del proprio portafoglio, ovviamente mischiate con altri euro; solo la bravura e la perspicacia dei militari ha consentito di individuare i soldi falsi, successivamente  sottoposti a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha coordinate le attività, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della fissazione dell’udienza per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*