CasaPound Foligno, nel 2017 distribuiti oltre 2 tonnellate di beni di prima necessità

CasaPound è al fianco dei cittadini e lo fa con piccoli grandi gesti come quello di cercare di  donare un Natale tranquillo attraverso cartoni pieni di alimenti

CasaPound Foligno, nel 2017 distribuiti oltre 2 tonnellate di beni di prima necessità

FOLIGNO – Anche nel giorno della vigilia di Natale, come ogni settimana, CasaPound Foligno ha consegnato il banco alimentare alle famiglie in difficoltà per permettergli di passare dignitosamente le feste. Quella del banco alimentare è una delle primissime iniziative del movimento a livello locale e nazionale.
“Come da 3 anni a questa parte – commenta il Responsabile cittadino del movimento, Saverio Andreani – CasaPound è al fianco dei cittadini e lo fa con piccoli grandi gesti come quello di cercare di  donare un Natale tranquillo attraverso cartoni pieni di alimenti”.
“Abbiamo inoltre organizzato una lotteria con l’obiettivo di acquistare più viveri possibili date le festività. – prosegue lo stesso Andreani – Tale iniziativa ha avuto un grande successo e per questo ringraziamo tutti coloro i quali hanno partecipato aiutando la nostra iniziativa solidale.
In generale questo è stato un anno molto importante per noi; abbiamo consegnato circa due tonnellate di generi alimentari alle famiglie di Folignati che sono sempre di più e che sempre più spesso vengono a bussare alla nostra porta”.
“A tutti quelli che accusano il nostro movimento, anche a livello nazionale, per presunti voti di scambio – conclude Andreani – vorrei ribadire il fatto che CasaPound porta avanti il banco alimentare da anni, con costanza e durante tutto l’anno, non solo sotto elezioni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*