A Bevagna il 6 gennaio arriva la Befana, si salvi chi può!

3° edizione di “Anche i libri sono dolci” 6 gennaio 2017 – Mercato Coperto – ore 15.30

A Bevagna il 6 gennaio arriva la Befana, si salvi chi può!

A Bevagna il 6 gennaio arriva la Befana, si salvi chi può! BEVAGNA – La Proloco di Bevagna rinnova l’appuntamento con “Anche i libri sono dolci”, giunto alla terza edizione. Quest’anno l’attesa dell’attempata Signora, che a Bevagna porta dolci libri, verrà ingannata insieme alla Compagnia teatrale “Voci e Progetti” che presenta “Improvvisamente una volta”, un allegro viaggio nella creatività adatto ai bambini di tutte le età…ma anche, assicurano gli attori, ai bambini nascosti dentro gli adulti! Favole e avventure mai raccontate prenderanno vita sul palco e poi svaniranno per sempre come nuvole mosse dal vento.

Gli attori ingaggiati per mettere in scena favole per bambini, stanchi di raccontare sempre le stesse storie, ne improvviseranno alcune grazie alla collaborazione del loro piccolo pubblico.

L’appuntamento è alle 15.30 al Mercato Coperto, in piazza Silvestri. Il pomeriggio si concluderà con l’arrivo della tanto attesa e temuta Befana. Bambine e Bambini, mamme e papà, nonni e nonne, la Proloco di Bevagna vi aspetta numerosi, per giocare, ridere, fantasticare insieme.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*