Folignocammina a passeggio insieme ad Angsa, per consapevolezza autunno

Subito dopo, Folignocammina, a partire dalle ore 20,30, darà vita alla passeggiata “Piediblus” nel centro cittadino, della durata di un'ora e 15’.

 Folignocammina a passeggio insieme ad Angsa, per consapevolezza autunno
Folignocammina

 Folignocammina a passeggio insieme ad Angsa, per consapevolezza autunno

da Roberto Testa
FOLIGNO – Per il secondo anno consecutivo, Folignocammina e l’Angsa (associazione nazionale genotori soggetti autistici) dell’Umbria, hanno organizzato una passeggiata salutistica sarale, che si svolgera’ nel centro storico di Foligno, domani, giovedì 5 aprile. Punto di ritrovo, alle ore 20.00, sarà il parcheggio di piazzale R. Atria (plateatico).

L’iniziativa, aperta a tutti, denominata “ Piediblus” e promossa nell’ambtito della “giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo” vedrà la partecipazione anche di soggetti autistici di diverse città umbre.

Ai partecipanti verranno distribuiti da parte dei responsabili di Angsa- Umbtia materiali informativi relativi a questa particolare patologia disabilitante, in modo di ampliare la consapevolezza sociale sull’autismo.

Tutti riceveranno in omaggio un palloncino azzurro, il colore simbolo dell’autismo.

Subito dopo, Folignocammina, a partire dalle ore 20,30, darà vita alla passeggiata “Piediblus” nel centro cittadino, della durata di un’ora e 15’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*