Foligno, alla Fiera San Feliciano 250 operatori presenti

Alcuni spazi della fiera sono riservati ai produttori agricoli che mettono in vendita generi derivanti direttamente dalla coltivazione e dall’allevamento del territorio umbro e di altre regioni

Foligno, alla Fiera San Feliciano 250 operatori presenti

Foligno, alla Fiera San Feliciano 250 operatori presenti FOLIGNO – Saranno presenti circa 250 operatori alla fiera di San Feliciano, in programma il 25 e il 26 gennaio, cioè nei due giorni successivi alla festa del patrono. I banchi saranno collocati, per lo più, nell’area degli impianti sportivi. La manifestazione prevede la partecipazione di ambulanti che offrono ai visitatori una varietà di prodotti e curiosità che magari non si trovano nei negozi tradizionali. Alcuni spazi della fiera sono riservati ai produttori agricoli che mettono in vendita generi derivanti direttamente dalla coltivazione e dall’allevamento del territorio umbro e di altre regioni.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. La fiera del patrono non è solo un mercato, ma una a festa per tutti.
    A mio avviso, fare una fiera, fuori dal centro storico, è una scelta sbagliata, Non ci sono ragioni organizzative o di ordine pubblico che non possano essere superate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*